Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pioli, addio deciso da Suning: resistenza inutile della parte italiana

ESCLUSIVA TMW - Pioli, addio deciso da Suning: resistenza inutile della parte italiana
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 maggio 2017, 23:152017
di Francesco Fontana

Scelta presa solo ed esclusivamente da Suning Group. Stefano Pioli, come ormai noto e ufficiale dalle 22.30 di questa sera, è stato sollevato dall'incarico di allenatore dell'Inter.

Una decisione che non ha coinvolto la parte 'italiana' della dirigenza (composta da Piero Ausilio, Javier Zanetti e Giovanni Gardini), che dal canto proprio ha provato a convincere la proprietà cinese a proseguire fino al termine del campionato con il tecnico di Parma.

Nulla da fare, da Nanchino hanno optato per questa soluzione drastica. Come si suol dire, 'senza guardare in faccia a nessuno'. Ora attesa per le mosse future, con il sogno Antonio Conte che non tramonta, anzi. L'alternativa è invece Diego Pablo Simeone, i cui contatti con Pupi non si sono mai interrotti e proseguiranno fino a quando il futuro dell'allenatore del Chelsea non sarà definitivamente chiaro.

© Riproduzione riservata