Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Pin: "Ora vinca un trofeo per la consacrazione"

ESCLUSIVA TMW - Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Pin: "Ora vinca un trofeo per la consacrazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 novembre 2021, 13:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Stefano Pioli ha rinnovato il contratto il Milan. La notizia era nell'aria già da giorni, ma oggi è finalmente arrivato l'annuncio ufficiale. Per commentare il coronamento del percorso di mister Pioli in rossonero, TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto il suo ex compagno di squadra a Firenze, Celeste Pin. "Stefano si merita tutto questo. Non ha mai detto parole fuori posto, né da giocatore né da allenatore. È un allenatore preciso, che mette sempre al centro il bene del gruppo".

Si aspettava di vederlo a questi livelli in panchina?
"Sì, sinceramente sì. Stefano ha sempre avuto una grande applicazione, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano".

Dopo il rinnovo, qual è il suo prossimo obiettivo col Milan?
"Vincere qualcosa... Secondo me Pioli ha tutto per riportare un trofeo in casa rossonera e trovare la definitiva consacrazione".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile