Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pizzaballa: "Sportiello ha futuro. Colantuono, che peccato"

ESCLUSIVA TMW - Pizzaballa: "Sportiello ha futuro. Colantuono, che peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
venerdì 6 marzo 2015, 19:142015
di Marco Conterio

Non è stato certo solo la figurina introvabile per antonomasia. Pier Luigi Pizzaballa, per l'Atalanta, è stato una vera e propria icona e Tuttomercatoweb.com l'ha sentito in esclusiva per commentare il momento degli orobici.
Inevitabile: partiamo dall'esonero di Colantuono.
"E' sempre difficile fare riflessioni lucide in questi momenti: sembrava impossibile che dovesse arrivare questo momento, ma nel calcio succede. Si è visto da queste ultime sconfitte: dispiace, ma sono scelte che arrivano dal punto di vista tecnico".
Al suo posto, c'è il veterano Edy Reja.


"Non si discute: è una persona molto preparata, ha sempre fatto degli ottimi risultati e speriamo che qui a Bergamo riesca a portare in porto l'impegno che gli ha dato la società".
E' fiducioso?
"Sì, perché i giocatori ci sono, spero che Reja possa mettere insieme i pezzi e dare all'Atalanta il passo giusto".
Da portiere a portiere: che le pare di Sportiello?
"L'età gioca a suo favore, ma ha molto da lavorare per perfezionarsi. In quel ruolo, con un niente, si cade in errori ma non è con sbagli come con la Sampdoria che diminuisce il valore di un portiere. Ha qualità, è tranquillo, ha una buona strada davanti a sè".

© Riproduzione riservata