Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Portanova, 39esimo. L'agente: "Ha il carattere del papà"

ESCLUSIVA TMW - Portanova, 39esimo. L'agente: "Ha il carattere del papà"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 14:062018
di Raimondo De Magistris

Al numero 39 della nostra classifica relativa ai 100 migliori giovani della Serie A c'è Manolo Portanova. Centrocampista classe 2000, è nella Primavera della Juventus e di lui ne abbiamo parlato con il suo procuratore, Matteo Materazzi: "E' un calciatore ben strutturato che ha grande voglia di farcela. E' molto bravo in marcatura e nel gioco aereo, sta crescendo tanto. Da un anno gioca in Primavera della Juventus, dopo aver già militato nel settore giovanile della Lazio".

Il prossimo anno sarà quello del passaggio dei professionisti.
"Me lo auguro. Ha tutte le potenzialità per fare questo percorso. Il campo è quello che gli deve dare questa direttiva, crescendo e migliorando. In quale categoria? In questo momento è prematuro parlarne, anche se io spero giochi nella Juventus".

Quali punti in comune ha col papà Daniele Portanova?
"Ha il carattere del papà, ma come ruolo è molto più simile a Daniele suo fratello Denis, 2001 che gioca nel Bologna e sta facendo molto bene. Anche lui ha qualità importanti".

© Riproduzione riservata