Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Pres. Pescara: "Ranieri mi ha detto che segue Lapadula"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Pescara: "Ranieri mi ha detto che segue Lapadula"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 04 maggio 2016 13:15Serie A
di Pietro Lazzerini

E' di poche ore fa la notizia che Claudio Ranieri, allenatore del Leicester campione d'Inghilterra avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Pescara Gianluca Lapadula. Per parlare di questo giocatore fondamentale nella corsa ai play off del club abruzzese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente pescarese Daniele Sebastiani:

Cosa ci può dire dell'interesse del Leicester per Lapadula?
"Effettivamente ho ricevuto una telefonata da Claudio Ranieri qualche tempo fa, prima della vittoria della Premier League da parte del Leicester. Una chiamata di cortesia in cui abbiamo parlato di calcio e in cui mi ha confidato che sta seguendo con interesse il nostro attaccante. Niente di ufficiale in ogni caso, solo un interesse. Sono stato molto contento della sua chiamata e sono contento per il suo incredibile successo".

Tante squadre importanti stanno seguendo Lapadula, come pensate di affrontare il suo futuro?
"E come lo dobbiamo affrontare? (ride) Magari avessi tutti gli anni questo tipo di situazioni da affrontare. Dobbiamo ancora giocarci qualcosa di molto importante, è prematuro parlare di mercato adesso".

Lei ha visto e conosciuto campioni come Verratti. Di lui, quando lasciò Pescara disse che sarebbe diventato fortissimo, di Lapadula cosa pensa?
"E' un giocatore che ha ampi margini di miglioramento e che può diventare un giocatore ai livelli di Verratti. Ha una caratteristica che non tutti hanno, ovvero la determinazione e la forza di volontà nel voler raggiungere i propri obiettivi. Questo, insieme alla qualità tecnica, potrà aprirgli le porte del grande calcio. In passato non si è espresso come in questa stagione solo perché ha incontrato realtà con qualche problema e senza serenità. Ora è pronto per esplodere definitivamente".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000