Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pruzzo: “Chi vinceva continuerà a farlo. Crisi? Sento parlare di mercato...”

ESCLUSIVA TMW - Pruzzo: “Chi vinceva continuerà a farlo. Crisi? Sento parlare di mercato...”
mercoledì 3 giugno 2020, 19:30Serie A
di Lorenzo Marucci

“Per quel che si è visto in Bundesliga sarà in effetti un calcio tipo playstation come dice Tardelli. Non hai percezione della tua condizione e di quella degli altri. Comunque, chi vinceva prima continuerà a farlo e chi perdeva continuerà a perdere. Le incognite sono legate al fatto che si giocano tante partite ravvicinate”. Il Bomber Roberto Pruzzo parla così intervenendo al TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com. “Credo che si possa arrivare in fondo a questa tribolata stagione e decretare sul campo gli esiti finali. Altrimenti si cristallizza la classifica e arrivederci. Ora comunque si parla solo di mercato: sento dire della crisi e che non ci saranno più soldi ma di mercato si parla ormai da tanto...”

Quanto vale la Roma? Ora si parla anche dell’ex proprietario del Bordeaux?
“Si è deprezzata come del resto anche i calciatori. C’è stato un ridimensionamento. Friedkin si è forse tirato indietro. Ma la Roma ha bisogno di rilanciarsi”.

Quarto posto: che percentuali per i giallorossi?
“Devono contare sulle loro forze. L’Atalanta può decidere il suo campionato e le sorti della Roma”.

Che futuro vede per Balotelli?
“Cosa farà da grande? E’ questa la domanda. Credo che il mio amico Mino Raiola possa dargli un’altra chance. In Francia almeno fino ad un certo punto non era andato male. L’esperienza di Brescia è negativa ma Mino avrà una soluzione. Potrebbe trovare spazio in qualunque squadra dove possa trovare serenità”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile