Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pulici: "Lazio, mi spiace per Felipe. Acerbi farà bene"

ESCLUSIVA TMW - Pulici: "Lazio, mi spiace per Felipe. Acerbi farà bene"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 luglio 2018, 16:362018
di Lorenzo Marucci

La Lazio deve ancora far decollare il proprio mercato in entrata. Ceduto Felipe Anderson adesso si cercano i rinforzi giusti per rendere la squadra più forte dello scorso anno. Ad oggi però, sulla carta, la squadra biancoceleste non sembra essere più competitiva dell'anno passato: "C'è un mercato che ancora deve entrare nel vivo - dice a Tuttomercatoweb.com l'ex portiere biancoceleste Felice Pulici - certo al momento la sensazione è che non sia più forte. Ora però siamo in attesa di capire chi arriverà come sostituto di Felipe Anderson ed eventualmente di Milinkovic-Savic se partirà. Mi spiace che il brasiliano sia andato via, ha grandi qualità ed occorreva forse farlo sentire più partecipe".

Acerbi il giusto sostituto di De Vrij?
"E' un buon elemento e sono convinto che farà bene. E' una persona che merita, ha superato tante difficoltà".

Tra gli altri acquisti che pensa di Berisha?
"L'ho visto col Salisburgo nel match di Europa League quando la Lazio è stata estromessa. Ha qualità e spero che a Roma possa esprimere le sue qualità in un ambiente diverso".

Adesso che cosa si aspetta dal mercato?
"Una punta che possa affiancare Immobile. E che sia forte. Se ho un portafogli importante ho l'obbligo di prendere un elemento che può costare un po' di soldi. L'altra considerazione che mi sento di fare è che bisognerà poi vedere se chi resta saprà mantenersi sui livelli dell'anno passato..."

© Riproduzione riservata