Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

R. Longo: "Napoli, serve un mediano. Skrtel? Meglio Cannavaro"

ESCLUSIVA TMW - R. Longo: "Napoli, serve un mediano. Skrtel? Meglio Cannavaro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 agosto 2013 18:00Serie A
di Marco Frattino

"Mi auguro che il Napoli possa fare ancora qualcosa in sede di mercato, col Bologna ha fatto bene all'esordio ma il girone di Champions League è abbastanza complicato. Credo che ci sia bisogno di una operazione a centrocampo". Parole firmate da Raffaele Longo, ex calciatore di Napoli, Parma e Fiorentina che nella passata stagione è stato il vice di Cristiano Bergodi sulla panchina del Pescara. Intercettato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Longo ha parlato di alcune vicende legate al club partenopeo: "Dortmund e Arsenal non saranno semplici da affrontare, soprattutto i londinesi che da anni giocano la massima rassegna continentale. Tuttavia il Napoli può giocarsela con qualsiasi avversaria, la rosa è valida e Benitez è un allenatore di spessore internazionale".

Torniamo al mercato. Per la difesa si parla nuovamente di Skrtel. "Spero che sia rivalutato Paolo Cannavaro, è il capitano e ha dato tanto nei suoi sette anni a Napoli. È un grande difensore, spero possa riconquistare il posto da titolare perché nel tempo ha dimostrato di meritarlo".

Sul tuo futuro cosa puoi dirci? "Resterò al seguito di Bergodi, al momento ci stiamo guardando intorno e siamo spesso in giro per guardare le partite e aggiornarci. Tuttavia al momento tutte le panchine sono occupate in quanto sono appena iniziati i campionati. Noi siamo pronti per valutare eventuali occasioni, Bergodi per me è un ottimo allenatore e insieme a lui posso ancora imparare tantissimo".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000