Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma, ag. Under: "Nel girone di ritorno sarà protagonista"

ESCLUSIVA TMW - Roma, ag. Under: "Nel girone di ritorno sarà protagonista"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2018, 17:342018
di Giacomo Iacobellis

Primo gol con la maglia della Roma, ieri per Cengiz Under. Il giovane talento turco ha infatti deciso la difficile trasferta di Verona, vedendo premiato così il suo crescendo di minuti e fiducia in maglia giallorossa. Per saperne di più sul suo ambientamento in Serie A, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Omer Ozun.

Ozun, difficilmente Under potrà dimenticare la partita di Verona.
"E' vero. Cengiz è ovviamente molto felice di aver segnato il primo gol con la maglia della Roma. Aveva giocato bene anche nell'ultima gara contro la Sampdoria, ma la rete di ieri gli darà ancora più fiducia".

Come vanno le cose a Roma? Dopo un girone d'andata in sordina, nelle ultime tre gare di campionato Under è partito sempre titolare.
"Cengiz sta vivendo un periodo di adattamento. L'inserimento a Roma procede bene, sta imparando la lingua e conoscendo una nuova realtà umana e professionale".

L'obiettivo per questa stagione qual è?
"Mostrare il vero Under. Sono sicuro che giocherà di più in questa seconda parte di campionato e che, una volta che si sarà inserito, farà vedere tutto il suo repertorio".

© Riproduzione riservata