Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rossitto: "Delneri in bilico? L'Udinese non è in crisi"

ESCLUSIVA TMW - Rossitto: "Delneri in bilico? L'Udinese non è in crisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 21 settembre 2017, 14:062017
di Lorenzo Marucci

La sconfitta di ieri dell'Udinese contro il torino pesa soprattutto perché è il quarto ko per i friulani su cinque partite. inevitabilmente la panchina di Delneri inizia a traballare. Fabio Rossitto, grande ex udinese commenta: "A mio parere quest'anno la squadra ha qualità, è molto forte. Ieri col Torino ho visto la miglior prestazione della squadra, però sono emerse delle disattenzioni pagate a caro prezzo. Alla fine - dice a Tuttomercatoweb.com - poteva starci il pareggio. I giocatori di valore ci sono, da Lasagna a Barak a Nuytinck. Deve avere la fortuna di trovare due-tre risultati positivi per poi poter giocare più tranquilla. E' un momento delicato, perdendone quattro su cinque diventa dura anche perchè adesso arriva una trasferta difficile come quella di Roma".

Delneri intanto inizia ad essere in bilico...
"Fa parte del gioco purtroppo. Un tecnico dipende dai risultati. Però ripeto: per me ieri è stata una buona Udinese, ci sono state molte cose positive".

Ieri è stato avvistato ad Udine Ballardini...
"Non è di mia competenza fare nomi. Dico che non vedo una squadra in crisi. Se l'Udinese trova gli equilibri giusti può fare un bel campionato".

© Riproduzione riservata