Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

S. Fontolan: "Mandorlini uomo giusto. Dura senza Toni-Pazzini"

ESCLUSIVA TMW - S. Fontolan: "Mandorlini uomo giusto. Dura senza Toni-Pazzini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 settembre 2015, 20:342015
di Simone Bernabei

Silvano Fontolan, ex difensore iridato con l'Hellas Verona, ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb il difficile inizio di stagione degli uomini di Mandorlini: "Un avvio travagliato, senza ombra di dubbio. Si sono sommati infortuni, sfortuna e scarsi risultati ed in più il Chievo sta facendo davvero bene. Ma Il Verona può rialzarsi velocemente".
Sul banco degli imputati, inevitabilmente, è finito il tecnico Mandorlini.
"Io però ho ancora grande fiducia nel mister. Conosce l'ambiente e la squadra, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, quindi credo sia ancora l'uomo giusto per il Verona.

E' un campionato strano e non sarà semplice, ma con attenzione e senza paura il Verona può tornare nelle zone di classifica che gli competono".
La sfortuna, dicevamo. Oltre a Toni, mancherà anche Pazzini...
"Dovranno trovare altre soluzioni di gioco. Con Toni è tutto più semplice, se la squadra è in difficoltà lui c'è sempre. L'assenza contemporanea di Pazzini è un bel problema, il gioco della squadra dovrà cambiare radicalmente".

© Riproduzione riservata