HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sabadini: "Bonucci, se Juve è casa sua perchè è andato via?"

10.08.2018 19:21 di Lorenzo Marucci   articolo letto 21516 volte

Le parole di Bonucci durante la sua presentazione da giocatore della Juventus sono state chiare e precise. Ha spiegato che la Juventus è casa sua e di aver accettato il Milan in un momento di rabbia. Concetti che fanno discutere il popolo rossonero e anche chi la maglia del Milan l'ha vestita a lungo. "Sono cose che non si dicono - spiega a Tuttomercatoweb.com Giuseppe Sabadini, rossonero doc - se sentiva la Juve come casa sua non doveva andar via. Ricordo che quando ero al Milan un mio compagno mi chiese di seguirlo in un'altra squadra dove avrei guadagnato il doppio. Ma io dissi: "No, questi colori non li lascio". In generale i calciatori di oggi non li capisco: fanno gol, vanno sotto la curva, si battono la mano sul petto e poi però chiedono l'aumento di stipendio. Non c'è più l'attaccamento alla maglia, ormai si sfrutta tutto a proprio favore".

Il Milan comunque le piace per come è stato costruito?
"Sì, ora vediamo se arriva anche un bel centrocampista. Di sicuro anche per il futuro Leonardo sa come scoprire i talenti. Ho molta fiducia in lui: se ci fosse stato anche l'anno passato con oltre 200 milioni avrebbe fatto un gran mercato. Sono contento anche per il ritorno di Paolo Maldini: con Gattuso e Leonardo formano un bel trio".

A cosa può puntare il Milan?
"Non faccio pronostici. Sarà un campionato comunque bello e difficile: la Juve non avrà vita facile e sono curioso di vedere come verrà impiegato Cristiano Ronaldo. Se dovesse essere messo al centro dell'attacco non so come se la caverà con i difensori italiani..."


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->