Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sampdoria, ag. Kownacki: "Gol nel sangue e grande fame"

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, ag. Kownacki: "Gol nel sangue e grande fame"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 ottobre 2017, 08:302017
di Giacomo Iacobellis

"Dawid Kownacki ha il gol nel sangue e una fame pazzesca". A commentare a caldo il primo centro in Serie A del giovane attaccante della Sampdoria è il suo agente Marcin Kubacki, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com dopo la manita dei blucerchiati al Benevento. "Siamo davvero felici per il primo gol in Serie A di Kownacki - esordisce Kubacki -. Ad agosto aveva segnato in Coppa Italia contro il Foggia e non vedeva quindi l'ora di ripetersi anche in campionato".

La voglia di segnare era palpabile: ieri il gol è arrivato dopo neanche 60 secondi dal suo ingresso in campo.
"Sì, assolutamente. Una delle principali qualità di Kownacki è la fame. Lui è un calciatore giovane (classe '97, ndr), che ha tanta voglia di crescere e migliorare. Il gol poi fa parte del suo DNA: nella sua breve carriera finora ha sempre segnato, sia al Lech che con la Nazionale polacca".

Qual è il bilancio della sua esperienza alla Samp dopo poco più di tre mesi dal suo arrivo?
"Il bilancio è sicuramente positivo. Dawid si sta trovando benissimo, sia con la società che con la squadra e coi tifosi. L'ambiente gli piace molto e Giampaolo è un allenatore bravissimo coi giovani. Ha scelto la Sampdoria e la Serie A per migliorare, e così sta facendo".

© Riproduzione riservata