Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sandro-Genoa, Gardi: "Con lui per sognare l'Europa"

ESCLUSIVA TMW - Sandro-Genoa, Gardi: "Con lui per sognare l'Europa"
venerdì 6 luglio 2018, 14:302018
di Marco Conterio

E' il rinforzo d'esperienza, qualità e quantità per il centrocampo del Genoa, Ranieri Sandro. Ex Tottenham, è sbarcato in Italia a gennaio con la maglia del Benevento dove ha ben figurato alla corte di Roberto De Zerbi. George Gardi, intermediario delle trattative, racconta l'operazione e le sensazioni di Sandro all'ombra della Lanterna. "Il Genoa lo voleva già da gennaio. L'ha seguito tanto in questi mesi, è la squadra che ha insistito di più. C'erano altre offerte, in Italia e all'estero, ma è stata determinante anche la lunghezza del contratto proposta da Preziosi: 3 anni con opzione per il quarto, un progetto a lunga durata che cercava il giocatore".
Quanto ha inciso nella volontà di restare in Italia l'esperienza campana?
"Ha capito che la Serie A è la più adatta per le sue carrateristiche. Con la sua intelligenza tattica e fisicità riesce a fare la differenza.

Ha sempre voluto l'Italia, a Benevento ha trovato un ambiente ideale dove esprimersi e per questo ringrazierà sempre il Presidente e tutto lo staff".
Che impressione ha avuto Sandro del club e che prospettive ci sono in stagione?
"Dopo l'ultima giornata di campionato, a maggio, c'è stata una cena tra il Presidente Preziosi e Sandro. Ha capito la grande voglia del Presidente di costruire una squadra forte per tornare in Europa. Spera di tornare a giocare in Europa anche lui, riconquistando il Brasile".
Lei è anche intermediario per Djourou dall'Antalyaspor ai club italiani. Ci sono chance per il suo arrivo?
"Ci sono trattative in corso, sì, e credo proprio che ci saranno novità a breve".

© Riproduzione riservata