HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Santander: "Il Bologna con Mihajlovic lotterà per l'Europa"

17.06.2019 19:09 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 9675 volte
Fonte: dall'inviato Tancredi Palmeri
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato dai microfoni di TMW in Brasile, dove si sta svolgendo la Copa America, il bomber del Bologna Federico Santander ha parlato così delle prospettive future per lui e per il club felsineo: "Arriveranno nuovi calciatori, vediamo come giocheremo. Con il mister Sinisa possiamo fare grandi cose. L'esordio in Copa America? Avremmo potuto fare di più contro il Qatar e concretizzare meglio, ma è comunque un pareggio utile. Anche se ora è complicata, visto che incontriamo l’Argentina. Dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e rimanere concentrati".

Mihajlovic: "Non ho avuto paura di perdere Mihajlovic perché alla fine del campionato è venuto a dirci che sarebbe rimasto. Il decimo posto si può addirittura migliorare. Quando sono arrivato a Bologna l’ho fatto con l’ambizione di poter arrivare in Europa League o Champions, ovviamente è difficile ma io penso che con il mister possiamo migliorare alcune cose e possiamo lottare per quello. So che ci sono delle novità dirigenziali (Sabatini, ndr) ma non ho seguito perché sono partito subito per la Copa America".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510