HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Savoldi: "Napoli, Milik-Lukaku sarebbe una bella coppia"

06.06.2019 14:34 di Lorenzo Marucci   articolo letto 5361 volte
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Il Napoli pensa al modo in cui ridurre il gap con la Juve dando la caccia allo scudetto. E in attacco sono allo studio grandi manovre. Con nomi anche altisonanti come Lukaku e Zapata. "A me comunque piace Milik, sono con lui e con quelli che restano convinti che possa essere confermato e che gli possa essere dato più spazio per esprimersi", dice a TMW Giuseppe Savoldi, grande ex attaccante dei partenopei. "Se poi dovesse arrivare Lukaku magari il Napoli potrà giocare con due punte, con il 4-4-2 più che col 4-3-3. Del resto Ancelotti ha voluto rivoluzionare la filosofia di Sarri, mettendoci del suo. Credo abbia fatto anche bene altrimenti sarebbe stato una copia. Ecco, ritengo quindi che possa rivedere la squadra sotto questo aspetto. Milik e Lukaku possono formare una coppia giusta, con due esterni che buttano dentro i palloni giusti per loro".

Da ex atalantino ci crede ad un clamoroso ritorno di Zapata al Napoli?
"Intanto è uno di quei giocatori che come Lukaku può far coppia con Milik. Conoscendo l'Atalanta credo però che Zapata non si muoverà. Ha fatto una marea di gol ma credo che preferisca ancora la montagna al mare..."

Proseguendo l'analisi sul Napoli le piace Di Lorenzo?
"Buon giocatore, ora dovrà dimostrare di essere da Napoli e di saper adattarsi alle pressioni e alle esigenze della città".

A centrocampo cosa serve a suo parere?
"Giocatori di qualità come il Napoli ha sempre avuto. Serve qualche calciatore che sappia inventare e rifinire. Non un nuovo Maradona ma occorrono elementi di grande spessore".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510