HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Scarnecchia: "Milan, non mi allarmo. Roma da 2° posto"

17.09.2019 16:23 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3509 volte

"I punti li abbiamo fatti ma speravamo di essere più avanti sul piano del gioco". Zvonimir Boban, CFO del Milan, è stato molto chiaro sulla situazione attuale dei rossoneri, ancora alla ricerca di un'identità. "Credo che comunque la squadra di Giampaolo abbia fatto il suo, c'è tempo per risistemare la situazione e poi poter esplodere", dice a TMW Roberto Scarnecchia, ex rossonero. "E' ancora indietro rispetto ad altre formazioni però il tempo a disposizione non manca, c'è un buon margine. Le parole di Boban? Non sono d'accordo, ma è anche vero che ha sempre preteso molto da se stesso e dagli altri. Però tutto sommato non credo che la situazione sia così allarmante".

E la 'sua' Roma invece fa sognare?
"E' un'ottima squadra che ha trovato il suo assetto. Se ne sono andati i senatori e ci dispiace ma chi c'è adesso sta comunque facendo bene. L'allenatore è ottimo, ora aspettiamo altre partite per verificare ancora di più la Roma".

Roma da quarto posto?
"La Juve è al primo posto poi ce ne sono tre-quattro che lotteranno per il secondo posto. Sì, anche la Roma può essere da secondo posto. Ripeto, è stato trovato un assetto importante. Veretout ad esempio lo avevo visto nella Fiorentina ma non me lo ricordavo oltre che tecnicamente anche agonisticamente così forte. Avrà fatto 500 km domenica... Fonseca ha avuto ragione nel proporre un centrocampo muscolare con qualità. E Pellegrini merita un plauso, ha giocato una partita straordinaria. Ora aspettiamo anche Smalling che a me è sempre piaciuto e vediamo come si proporrà".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510