Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schwarz: "Apprezzo la capacità di decidere di Commisso. Kulusevski crescerà ancora"

ESCLUSIVA TMW - Schwarz: "Apprezzo la capacità di decidere di Commisso. Kulusevski crescerà ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Marucci
venerdì 27 marzo 2020, 22:30Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Stefan Schwarz, ex calciatore della Fiorentina ha parlato dei viola ma anche di altri temi: "E' stata una stagione così così per la squadra gigliata. Spero possa essere trovata in futuro più continuità. Meno alti e bassi. Mi auguro che possa dare soddisfazioni ai tifosi".

Come giudica Commisso fino a questo momento?
"L'ho ascoltato diverse volte anche in occasione delle polemiche sul rigore alla Juve. E poi l'ho sentito parlare del nuovo centro sportivo che verrà costruito. Mi piace, è un uomo che dice quel che pensa. Apprezzo le sue azioni e le sue decisioni. Con la sua voglia e il suo cuore potrà far bene".

Che pensa invece del suo connazionale Kulusevski che nella prossima stagione andrà alla Juve?
"E' un bravo ragazzo che che ha lasciato la Svezia a sedici anni ed è cresciuto molto. Spero che possa fare buone cose con la nostra nazionale".

E' pronto per la Juve?
"Il salto è grande, è giovane e passare alla Juve non è facile però da ragazzi non si vedono ostacoli. E poi andare a d allenarsi e a giocare con calciatori più esperti e con mentalità vincente ti fa crescere ancora".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile