Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sella: "La Roma può essere protagonista. Il Milan ora gioca il miglior calcio"

ESCLUSIVA TMW - Sella: "La Roma può essere protagonista. Il Milan ora gioca il miglior calcio"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 ottobre 2020, 18:53Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News Ezio Sella ha commentato da ex giallorosso il momento della Roma dopo la vittoria in Europa League contro lo Young Boys: "La squadra mi ha convinto nella ripresa quando sono entrati alcuni giocatori imprescindibili. Si è vista la differenza ed è arrivata la rimonta. I cambi sono stati decisivi. Ma è presto per dire che le riserve sono inferiori ai titolari. Non si possono giudicare in 45 minuti. E' chiaro che le sostituzioni hanno cambiato il volto della squadra"

Fonseca è ancora in bilico a suo parere?
I risultati sono importanti e non credo sia in bilico, la Roma è più forte dell'anno passato, ha preso giocatori di valore e può fare un campionato da protagonista. Domenica col Milan affronta la formazione che gioca il miglior calcio d'Italia. I rossoneri hanno trovato calciatori che ora sono maturati tanto anche grazie a Pioli. Non ci sarà Mancini che è fondamentale per la Roma ma ci sono comunque difensori affidabilissimi per i giallorossi e anche il centrocampo è di grande aiuto"

Un ds straniero per la Roma come lo vedrebbe?
"Il mercato delle italiane è orientato sugli stranieri, spero che il ds conosca il calcio a livello mondiale e anche gli italiani: pure nelle categorie inferiori ci sono giocatori interessanti"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile