HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Selvaggi: "Juve favorita per la Champions. Sorpreso da Berna"

13.03.2019 15:12 di Lorenzo Marucci   articolo letto 9213 volte

La super prestazione di ieri contro l'Atletico Madrid e la qualificazione ai quarti di finale di Champions rilancia le possibilità della Juve di conquistare questo obiettivo. "Dopo la prestazione di ieri direi proprio che la Juve diventa la favorita", dice a Tuttomercatoweb.com Franco Selvaggi, campione del mondo nel 1982. "I bianconeri hanno giocato una partita incredibile, perfetta. Vincere la Champions non è semplice e dovrà lottare molto ma con quell'intensità di ieri si può dire che possa essere favorita".

E poi c'è Cristiano Ronaldo...
"E' il fenomeno e si sapeva. E' stato grandissimo, molto motivato e caparbio. Quando ci sono gare del genere il giocatore importante si sente in fermento. Lui è stato il trascinatore ma tutti gli altri sono stati eccezionali".

In particolare chi le è piaciuto?
"Bernardeschi non lo avevo mai visto così in forma e... terribile. Ma poi direi anche Emre Can e non solo. Mi è piaciuta poi la frase di CR7: 'sono qui per questo', ha detto.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510