Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Selvaggi: "Juve favorita per la Champions. Sorpreso da Berna"

ESCLUSIVA TMW - Selvaggi: "Juve favorita per la Champions. Sorpreso da Berna"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2019, 15:12Serie A
di Lorenzo Marucci

La super prestazione di ieri contro l'Atletico Madrid e la qualificazione ai quarti di finale di Champions rilancia le possibilità della Juve di conquistare questo obiettivo. "Dopo la prestazione di ieri direi proprio che la Juve diventa la favorita", dice a Tuttomercatoweb.com Franco Selvaggi, campione del mondo nel 1982. "I bianconeri hanno giocato una partita incredibile, perfetta. Vincere la Champions non è semplice e dovrà lottare molto ma con quell'intensità di ieri si può dire che possa essere favorita".

E poi c'è Cristiano Ronaldo...
"E' il fenomeno e si sapeva. E' stato grandissimo, molto motivato e caparbio. Quando ci sono gare del genere il giocatore importante si sente in fermento. Lui è stato il trascinatore ma tutti gli altri sono stati eccezionali".

In particolare chi le è piaciuto?
"Bernardeschi non lo avevo mai visto così in forma e... terribile. Ma poi direi anche Emre Can e non solo. Mi è piaciuta poi la frase di CR7: 'sono qui per questo', ha detto.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile