Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Shanghai, proposto biennale da 20 mln a Guarin: tentato l'ex Inter

ESCLUSIVA TMW - Shanghai, proposto biennale da 20 mln a Guarin: tentato l'ex Inter
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 giugno 2017, 16:292017
di Francesco Fontana

Novità significativa riguardante Fredy Guarin constatata da TuttoMercatoWeb. L'attuale centrocampista dello Shanghai Shenhua potrebbe infatti proseguire la propria esperienza nella Chinese Super League.

In scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre, il classe '86 colombiano riceverà nel corso della prossima settimana un'offerta ufficiale particolarmente importante per il rinnovo: sul tavolo un biennale da 20 milioni di euro totali.

Il giocatore, che da mesi valuta un ritorno in Europa (non mancano le possibilità, ma finora nulla è stato ritenuto interessante), è tentato perché trattasi di una proposta forse irrinunciabile. Pertanto, allo stato attuale delle cose, le possibilità che possa accettare sono superiori rispetto a quelle di un rifiuto.

© Riproduzione riservata