Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Signorelli: "Genoa, Ballardini bravo a rilanciare Galabinov"

ESCLUSIVA TMW - Signorelli: "Genoa, Ballardini bravo a rilanciare Galabinov"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 19:002018
di Lorenzo Marucci

E' la squadra più in forma del campionato: con la vittoria contro l'Inter il Genoa ha colto il suo terzo successo consecutivo. Merito anche della cura Ballardini che ha saputo rilanciare la squadra. "Adesso stiamo vedendo un gran bel Genoa - dice a Tuttomercatoweb.com Elio Signorelli ex centrocampista rossoblù - a questo punto credo che la salvezza sia al sicuro. Speriamo di arrivare ancora più in alto".

Si aspettava che Ballardini fosse così determinante?
"Già nella precedente gestione al Genoa era andato molto bene. Ha dato equilibrio alla squadra e ha fatto rendere i giocatori al massimo. Va elogiato".

Tra i giocatori che sono stati rilanciati c'è anche Laxalt...
"Ballardini ha fatto un gran lavoro in particolare su Galabinov. E' un giocatore che sembrava dover cambiare casacca e invece adesso è un titolare fisso. Laxalt, è vero, non stava andando benissimo ma quest'estate era comunque richiesto da varie squadre. Ballardini lo ha rimesso in pista. Poi c'è Pandev che è un campione. Ma ripeto, credo che la cosa importante sia stata soprattutto il rilancio di Galabinov. Il Genoa ha speso tanto per Lapadula ma gioca Galabinov. E io che lo conosco bene sono felice per lui".

Con Ballardini in panchina dall'inizio adesso dove sarebbe il Genoa?
"E' un discorso difficile da fare. Posso solo dire che spero che il Genoa continui così"

© Riproduzione riservata