Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Signorelli: "Genoa, situazione club non aiuta. Mazzarri? Top"

ESCLUSIVA TMW - Signorelli: "Genoa, situazione club non aiuta. Mazzarri? Top"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 settembre 2017, 15:452017
di Lorenzo Marucci

Il Genoa non decolla. Solo due punti in classifica e anche per Juric la situazione sembra essere molto delicata. Si fa il nome di Walter Mazzarri come suo eventuale sostituto qualora dovesse arrivare una brutta prestazione con l'Inter. Elio Signorelli, genoano doc, inquadra così i problemi dei rossoblù. "Da genoano spero ovviamente che la situazione cambi. E' chiaro che la situazione societaria non aiuta perchè anche ieri la tifoseria ha ribadito il suo malumore nei confronti della proprietà. I giocatori -dice a Tuttomercatoweb.com - ne risentono in campo. Servirebbe un clima diverso ma purtroppo si è ormai creata questa situazione".

Nel frattempo si sta facendo largo l'ipotesi Mazzarri per il futuro. Che ne pensa?
"L'ho avuto come tecnico al Livorno quando ero il ds. E abbiamo vinto il campionato di B. E' un grande allenatore, con un ottimo curriculum. Credo che la tifoseria gradirebbe, sarebbe un tecnico di nome ma soprattutto esperto e preparato".

Questo Genoa ha bisogno di una scossa?
"Juric ha dato tanto da giocatore e sta dando molto anche da allenatore. Sappiamo bene che quando non arrivano i risultati il primo a pagare è l'allenatore. Ecco, se proprio dovesse esserci un cambio Mazzarri sarebbe un'ottima scelta".

© Riproduzione riservata