Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stringara: "Inter-Vrsaljko, ecco l'uomo giusto per la fascia"

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Inter-Vrsaljko, ecco l'uomo giusto per la fascia"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 luglio 2018, 19:452018
di Lorenzo Marucci

L'Inter sta perfezionando la squadra sulla base delle richieste di Spalletti. Vrsaljko potrebbe finalmente approdare in nerazzurro vista l'apertura dell'Atletico Madrid per il prestito con diritto di riscatto. "Finalmente un giocatore di ruolo. Una pedina giusta per fascia", dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Stringara, ex centrocampista nerazzurro. "Mi piaceva anche il francese Pavard, ma Vrsaljko è comunque molto forte e conosce già il nostro campionato. E' un acquisto importante".

In generale come le sembra questa Inter?
"Buona squadra, interessante. Manca ancora però un po' di qualità in mezzo al campo. Anche negli scorsi si è cercato di colmare questa lacuna. Brozovic non mi convince nonostante sia reduce da un buon Mondiale. Per il salto di qualità vero servirebbe uno alla Pjanic, per intendersi".

Vidal lo prenderebbe?
"Credo che quel genere di giocatore ci sia già nell'Inter. Mi riferisco a Vecino e Gagliardini per esempio. Certo, il cileno ha un'altra personalità rispetto a questi giocatori. Il calciatore perfetto sarebbe Verratti. Per il resto spero che Lautaro faccia bene e possa coesistere con Icardi e che il lavoro di Spalletti, con un anno in più, possa venir fuori. Tornando ai giocatori, Miranda può fare la sua parte al di là di Skriniar e De Vrji. Perisic sarà carico dopo il Mondiale e anche Candreva può essere importante e darà qualcosa in più dopo un anno in cui magari era tranquillo. Politano infine porterà fantasia".

© Riproduzione riservata