Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stringara: "Juve Champions e Inter Scudetto: lo spero"

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Juve Champions e Inter Scudetto: lo spero"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 ottobre 2019, 19:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Intervista dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex Bologna, Paolo Stringara, presente a "La partita delle leggende" tra i felsinei e il Real Madrid al Dall'Ara, ha parlato di vari temi. Queste le sue parole: "È molto bello essere qui e rimettere la maglia del Bologna sarà un'emozione forte".

Cosa pensa del Bologna di adesso?
"Lo vedo bene, nonostante qualche passo falso. La situazione non è semplice, pensando alla vicenda Mihajlovic. La città lo sostiene, la società lo stesso e questo è molto bello. Rispetto agli anni passati la squadra gioca e prova a vincere. Credo che tutti qui siano contenti".

Si aspettava di vedere qualcosa in più dall'Inter contro la Juventus?
"Quando vedi la panchina bianconera capisci la differenza. Se si fa male Sensi non c'è uno all'altezza e se esce Godin entra un giovane. Il gap di rosa è ancora evidente. I nerazzurri hanno fatto la partita che dovevano fare e potevano anche vincere ma non penso che possa lottare fino in fondo per lo Scudetto. Lo spero ma sarà dura. Vorrei che la Juve vincesse la Champions e l'Inter lo Scudetto".

Conte ha detto che la Juve è di un'altra categoria.
"Sì, da allenatore non lo direi mai, si rischia di dare alibi ai giocatori. Non sempre vince la squadra che ha la rosa migliore, vedi il Leicester qualche anno fa. L'Inter quando gioca bene non deve perdere".

Cosa deve fare Lukaku per entrare definitivamente dentro l'Inter?
"Qualcosa in più. Mi sembra di vedere il Lautaro dell'anno scorso. Lukaku si deve svegliare e dare qualcosa in più. È stato pagato tanto e fino a oggi il piatto piange".

Clicca sul video per l'intervista completa.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile