Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stringara: "Vorrei un bel Bologna: l'anno scorso senz'anima"

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Vorrei un bel Bologna: l'anno scorso senz'anima"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 luglio 2018, 16:152018
di Lorenzo Marucci

Il Bologna riparte da Inzaghi e senza Verdi. La squadra è in fase di costruzione, con Skorupski al posto di Mirante e in attacco la novità Santander, proveniente dal Cponhagen. "Per ora siamo alla finestra ad aspettare - dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Stringara, quasi centocinquanta presenze con gli emiliani - credo che la cessione di Verdi sia per ora ciò che risalta di più. gli altri giocatori sono da scoprire però mai dire mai. quando arrivai al Bologna in molti dissero acquisti minori: Stringara. La cosa mi fece arrabbiare e mi presi le mie rivincite. Per il Bologna l'arrivo di Inzaghi mi fa piacere. Ha fatto la sua esperienza e gli servirà. Mi aspetto un altro Bologna, non una squadra senz'anima ma con una sua identità".

Destro in bilico: dovrebbe partire...
"Per lui e per il bologna credo che sia gusto cambiare. Lo vedrei bene anche all'estero. Nel tempo ha disatteso le aspettative che c'erano intorno a lui. ritengo opportuno che le strade si dividano".

Chi per sostituirlo tra Lapadula, Falcinelli o inglese?
"Falcinelli che è un attaccante che mi piace arriverebbe in uno scambio con Di Francesco. Anche Lapadula si fa apprezzare, in A ci sta tutto e sa come guadagnarsi la pagnotta. Alla fine però bisogna vedere che cosa effettivamente vuol fare il Bologna: un campionato di centro classifica col sogno Europa o una tranquilla salvezza..."

© Riproduzione riservata