Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tedeschi: "Tragedia Genova, si fermi tutta la A per rispetto"

ESCLUSIVA TMW - Tedeschi: "Tragedia Genova, si fermi tutta la A per rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 16 agosto 2018, 18:092018
di Pierpaolo Matrone
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Corrado Tedeschi, noto attore e conduttore, direttamente da Milano è intervenuto al microfono di Tuttomercatoweb.com: "Quando accadono queste cose così grandi appartengono a tutti, non solo ai genovesi. Genova è stata colpita al cuore, è una cosa della quale riesco con difficoltà a parlare. Non si capisce che cosa ci sia sotto, ma spero che lo scopriremo e che venga fuori un'aria nuova e che le cose vadano meglio".

Sarebbe giusto che tutta la Serie A si fermasse? "Sì, perché sabato è lutto nazionale. Sarebbe fuori posto giocare. Di fronte ai grandi problemi l'Italia dimostra di avere una coscienza ed è il caso di fermarsi per rispetto, per poi cercare di ripartire".

Che Sampdoria sarà? "Ho molta fiducia in Giampaolo e nella società, che comunque viene gestita benissimo. Sarebbe meglio che Ferrero parlasse il meno possibile perché crea scompiglio, ma dal punto di vista della gestione non c'è niente da dire, è uno dei pochi club in attivo e la rosa resta competitiva. Aspetto qualche colpetto finale. Credo che già così com'è la squadra potrebbe arrivare a ridosso dell'Europa".

In basso il video con la nostra intervista esclusiva completa.

© Riproduzione riservata