Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tomasoni: "Cambierà tutto per Stramaccioni"

ESCLUSIVA TMW - Tomasoni: "Cambierà tutto per Stramaccioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 29 marzo 2012, 12:502012
di Marco Conterio
fonte di Raffaella Bon

Andrea Stramaccioni visto da vicino. Lo racconta Paolo Tomasoni, tecnico della Primavera del Varese che ha affrontato a più riprese l'ex tecnico dei baby dell'Inter, ora alla guida della prima squadra nerazzurra, in esclusiva sulle colonne di Tuttomercatoweb.com.

Stramaccioni dai baby a Zanetti e compagni: un salto notevole....
"Chiaro, soprattutto fatto in corsa. Per lui sarà un impegno gravoso, anche perché prende una squadra in una situazione non buona e sarà certamente un impegno tosto".

Adesso c'è il Genoa.
"E' una gara che può rilanciare l'Inter, sicuramente può fare meglio di quanto fatto sinora visto che credo che i nerazzurri abbiano toccato il fondo".

L'Inter Primavera di Stramaccioni che squadra è?
"Sicuramente una buona squadra, che ha ottenuto ottimi risultati. Ma aveva anche un grande potenziale, sicuramente superiore alle altre, quindi è tosta fotografare i meriti suoi e quelli della squadra".

Come crede che gestirà lo spogliatoio?
"Sarà sicuramente diverso; la Primavera ha i suoi problemi ma un gruppo di campioni ne ha altri. E quello dell'Inter sembra averne diversi, visto che i grandi non giocano da campioni".

© Riproduzione riservata