Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tosto: "Chiesa-Juve? Bianconeri già coperti in quel ruolo..."

ESCLUSIVA TMW - Tosto: "Chiesa-Juve? Bianconeri già coperti in quel ruolo..."TUTTO mercato WEB
venerdì 2 ottobre 2020, 17:53Serie A
di Lorenzo Marucci

La sfida di stasera tra Fiorentina e Samp dà la possibilità anche di una chiacchierata di mercato con Vittorio Tosto, ex di entrambe le squadre. "Per quanto riguarda la partita - dice a TMW - i bluerchiati devono fare i conti con la batosta subìta col Benevento, hanno iniziato la stagione male mentre ci si aspettava che avendo terminato bene quella precedente potessero avere un avvio molto migliore. Sarà una Samp arrabbiata contro una Fiorentina che a Milano meritava forse la vittoria. La squadra di Iachini stasera cerca certezze"

Veniamo subito a Chiesa: quella di stasera potrebbe essere la sua ultima gara in viola. Come lo vede alla Juve?
"La Juve ha già Kulusevski, esterno mancino che gioca a destra. Chiesa per me è un esterno e può giocare a destra e sinistra e credo che la Juve sia coperta in quel ruolo, soprattutto se punta sullo svedese. E' chiaro che i bianconeri possono mettere a segno il colpo Chiesa e poi magari adattarlo e adattarsi, però a mio parere la Juve avrebbe più bisogno in altri ruoli".

Callejon per il dopo Chiesa come le sembra?
"Giocatore affidabilissimo. Garantisce qualità e quantità. Garantisce un gran rendimento e a parametro zero non si discute. Sono convinto che poi con l'eventuale partenza di Chiesa la Fiorentina vada anche ad investire su un centravanti di grande affidabilità".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile