HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Tricella: "Juve tra le favorite. Allegri ha chiuso tante bocche"

13.03.2019 16:38 di Lorenzo Marucci   articolo letto 8727 volte

"La Juve è davvero una squadra completa in tutti i reparti". Roberto Tricella, ex difensore tra le altre dei bianconeri, esalta le qualità della squadra di Allegri ora approdata ai quarti di Champions. "Di fatto è sempre stata tra le favorite per la conquista di questo trofeo - dice a Tuttomercatoweb.com - ha avuto un passaggio a vuoto che però ha colmato ieri in modo esemplare. E ieri sera è stato dimostrato che CR7 è davvero determimante, lascia il suo segno indelebile quando arriva il momento di decidere le stagioni. Gli altri dieci giocatori comunque hanno giocato da otto".

Anche Allegri ha lasciato il segno...
"Ha fatto grandi cose, conosce il momento dei giocatori e sa com,e sfruttarli. Spinazzola ad esempio nell'ultima partita mi era parso in palla e Allegri ha avuto la forza di metterlo dentro e ha avuto ragione. Vuol dire conoscenza del calcio. E ora ha anche chiuso molte bocche..."

C'è stato anche un gran Bernardeschi...
"Ha grandi qualità e può fare la differenza in queste partite. Deve trovare continuità di rendimento anche se la concorrenza è tanta, c'è anche Dybala che è un gran talento e ora trova poco spazio. Comunque tanto di cappello a Bernardeschi, la sua è stata una gara sontuosa".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, c'è un nuovo feeling con Dybala: primi contatti per il rinnovo Qualche incomprensione in estate, ora un amore che sembra nuovamente sbocciata. Storia recente, di Paulo Dybala e della Juventus. Dopo la possibile cessione in estate, scrive Tuttosport, è già iniziata l'operazione rinnovo. Perché, complice la rete all'Inter, arrivata al culmine di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510