Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tumminello, 28esimo. Ds: "Più forte e sfortunato di Cutrone"

ESCLUSIVA TMW - Tumminello, 28esimo. Ds: "Più forte e sfortunato di Cutrone"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 15:412018
di Raimondo De Magistris

Ci sono ben tre calciatori attualmente in forza al Crotone nella top 100 dei migliori giovani italiani. Il primo, al 28esimo posto, è l'attaccante Marco Tumminello, classe '98 che i pitagorici hanno acquistato in prestito della Roma la scorsa estate attualmente ai box per infortunio.
Di lui ne abbiamo parlato con Giuseppe Ursino, ds del club calabrese: "Questo è un giocatore che potrà tranquillamente fare il titolare della Roma a stretto giro di posta, ha qualità impressionanti".

E' calzante il paragone con un altro '98 come Patrick Cutrone?
"E' perfetto. Lui ha solo avuto la sfortuna di incappare in un brutto infortunio in autunno, ma sono sicuro che negli ultimi tre mesi di stagione ci darà una grossa mano. Secondo me strutturalmente è anche più pronto di Cutrone".

© Riproduzione riservata