Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Udinese, ag. Lasagna: "Per Oddo è un insostituibile"

ESCLUSIVA TMW - Udinese, ag. Lasagna: "Per Oddo è un insostituibile"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2018, 17:212018
di Raimondo De Magistris

"Ieri è stato il migliore in campo. Eppure, ho letto un commento ironico e di basso livello di un grande giornale. E' uscito francamente male". Massimo Briaschi non ci sta e tramite TMW replica a qualche battuta su Kevin Lasagna apparsa sulla stampa il giorno dopo Udinese-Milan. L'attaccante lombardo è in crescita e per Oddo è ormai un insostituibile in attacco. "Con Oddo - prosegue Briaschi - ha saltato una sola partita. Ci fa piacere questa enorme fiducia che il calciatore si sta meritando sul campo".

In cosa deve migliorare.
"Si dà tanto da fare per la squadra e a volte arriva poco lucido in zona gol. Secondo me può migliorare sottoporta".

Passiamo a Maggio, suo assistito e comprimario nel Napoli capolista.
"Il Napoli non perde un colpo e a questo punto per lo Scudetto, visti anche i risultati delle altre, sarà un duello con la Juventus".

Intanto De Laurentiis ha già annunciato che la società sta lavorando per l'acquisto di un terzino destro per l'estate.
"Magari perché vendono Hysaj.... Scherzi a parte, la società fa quello che ritiene più giusto. In Primavera ci incontreremo per capire se c'è la possibilità di andare avanti un altro anno. Altrimenti, con tutta tranquillità, in estate da svincolato Christian troverà una nuova sistemazione".

© Riproduzione riservata