Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ugolotti: "Roma, Dzeko destabilizzato dal mercato"

ESCLUSIVA TMW - Ugolotti: "Roma, Dzeko destabilizzato dal mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 febbraio 2018, 18:072018
di Lorenzo Marucci

Guido Ugolotti, ex attaccante della Roma, è rimasto sorpreso dall'atteggiamento della Roma ieri in Champions. "Nella ripresa la squadra è sparita - dice a Tuttomercatoweb.com - si pensava che potesse essere invece lo Shakhtar ad andare in difficoltà visto che era fermo da due mesi. C'è qualcosa di strano. E' stato comunque bravo l'allenatore dello Shakhtar a cambiare posizione ad alcuni giocatori. Ciò che emerge è che alcuni calciatori della roma non sono ancora pronti a livello internazionale".

Per il ritorno ci sono comunque buone possibilità...
"Sì in casa la Roma fa ben sperare. Lo Shakhtar comunque è composto da giocatori brevilinei e bravi tecnicamente, forti nelle ripartenze. Servirà una gara intelligente".

Che succede a Dzeko?
"E' un enigma. E' vero che la sua mole non gli consente di essere sempre in condizione ottimale ma ieri non mi è piaciuto, a parte l'assist a Under. Credo che le voci di mercato di gennaio lo abbiano destabilizzato. Da lui mi aspetto molto di più. E' una questione mentale, gli serve il gol per sbloccarsi".

© Riproduzione riservata