Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vagheggi: "Allan fortissimo. Si dedica a calcio e famiglia"

ESCLUSIVA TMW - Vagheggi: "Allan fortissimo. Si dedica a calcio e famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 19 febbraio 2018, 16:452018
di Lorenzo Marucci

Claudio Vagheggi grande conoscitore delle vicende dell'Udinese (vive a Udine da decenni) è molto legato anche al brasiliano Allan (il suo agente è Juan Arribia) che lui ha accompagnato nel corso della sua carriera iniziata in Italia proprio nelle file dei friulani. Adesso il brasiliano è sempre più determinante per il Napoli e ieri ha anche segnato il gol decisivo contro la SPAL. "E' un giocatore straordinario e non si scopre adesso - dice Vagheggi a Tuttomercatoweb.com - Dedica tutto se stesso al calcio. Si divide tra il pallone e la famiglia".

Si può dire che adesso sia il miglior centrocampista della serie A?
"Per me sì, fa anche gol. E' il miglior conquistatore di palloni, ma non è una novità. Queste sono le sue caratteristiche".

Adesso rispetto all'Udinese è anche migliorato molto...
"Un conto è avere 23 anni altro discorso è averne 27 come adesso. E poi essere allenati da uno dei migliori tecnici a livello europeo ti fa fare un ulteriore salto di qualità".

© Riproduzione riservata