HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Vargas, l'agente rivela: "Può lasciare Firenze"

26.06.2012 22:30 di Marco Frattino   articolo letto 8970 volte
© foto di Federico De Luca

Considerato sulla lista dei cedibili della Fiorentina, per Juan Manuel Vargas è avanzata l'ipotesi di un trasferimento al Liverpool in vista della prossima stagione. Da tempo nel mirino dei Reds, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Jorge Cyterszpiler, agente del peruviano in forza ai viola: "Juan via dalla Fiorentina? E' una possibilità, ma al momento sono solo rumours e non c'è nulla di ufficiale. Non ha disputato una buona stagione e dunque deve cercare di riscattarsi. Liverpool? E' una pista, ma c'è anche il Malaga che può vantare il fascino della Champions League. La sua preferenza tra Premier e Liga? Vargas gradirebbe entrambi i campionati, ma anche la Serie A ha il suo fascino. Offerte dall'Italia? In passato ne abbiamo parlato con l'Inter, i nerazzurri erano interessati".

Tra i tuoi assistiti si è parlato anche del possibile approdo di Stracqualursi in Italia... "Sì, c'è stato un contatto col Bologna ma nulla di ufficiale da parte del club rossoblù".

Altri possibili arrivi tra le fila dei club di Serie A? "Galeano dell'Independiente piace a Lo Monaco fin dai tempi della sua esperienza a Catania, l'approdo del giovane difensore argentino al Genoa è una possibilità. Per Guido Pizarro del Lanus c'è stato un contatto col Torino".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Il calciomercato di oggi si chiude con una notizia sulla Fiorentina: c'è un interesse concreto per Llorente. I viola di Commisso vogliono regalare una punta di livello internazionale a Montella e sono al lavoro per il giocatore svincolato dal Tottenham. Si aprono delle nuove trattative,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510