Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vargas, l'agente rivela: "Può lasciare Firenze"

ESCLUSIVA TMW - Vargas, l'agente rivela: "Può lasciare Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 26 giugno 2012, 22:302012
di Marco Frattino

Considerato sulla lista dei cedibili della Fiorentina, per Juan Manuel Vargas è avanzata l'ipotesi di un trasferimento al Liverpool in vista della prossima stagione. Da tempo nel mirino dei Reds, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Jorge Cyterszpiler, agente del peruviano in forza ai viola: "Juan via dalla Fiorentina? E' una possibilità, ma al momento sono solo rumours e non c'è nulla di ufficiale. Non ha disputato una buona stagione e dunque deve cercare di riscattarsi. Liverpool? E' una pista, ma c'è anche il Malaga che può vantare il fascino della Champions League. La sua preferenza tra Premier e Liga? Vargas gradirebbe entrambi i campionati, ma anche la Serie A ha il suo fascino. Offerte dall'Italia? In passato ne abbiamo parlato con l'Inter, i nerazzurri erano interessati".

Tra i tuoi assistiti si è parlato anche del possibile approdo di Stracqualursi in Italia... "Sì, c'è stato un contatto col Bologna ma nulla di ufficiale da parte del club rossoblù".

Altri possibili arrivi tra le fila dei club di Serie A? "Galeano dell'Independiente piace a Lo Monaco fin dai tempi della sua esperienza a Catania, l'approdo del giovane difensore argentino al Genoa è una possibilità. Per Guido Pizarro del Lanus c'è stato un contatto col Torino".

© Riproduzione riservata