Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Venerato: “Vidal preferito di DiFra. Real-Icardi per l'estate”

ESCLUSIVA TMW - Venerato: “Vidal preferito di DiFra. Real-Icardi per l'estate”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 gennaio 2018, 16:002018
di Marco Frattino
fonte Intervista realizzata da Lorenzo Marucci

Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato, ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com dall'Hotel Melià di Milano.

Cosa bisogna aspettarsi in queste ultime ore di calciomercato? “Aspettiamo eventualmente il colpo Politano, anche se il Sassuolo deve decidere alcune cose prima di darlo al Napoli. Bisogna capire la posizione della Juve, il club bianconero ufficialmente dice che il mercato è chiuso ma bisogna capire se l'ha bloccato per giugno. Mi aspetto un esterno difensivo per la Roma, oggi è un giorno importante col Genoa. Se Bruno Peres accetta la Liguria, arriva Laxalt nella Capitale. Vuttavia Aleix Vidal resta il preferito di Di Francesco, per Dzeko al Chelsea è tutto finito. Il ragazzo ha rifiutato il trasferimento a Londra, con una proposta che Abramovich ha ritenuto inaccettabile. Credo si tratti anche di un problema tecnico, perché Conte può andare via. Questo è un rischio importante, poi c'è Luis Enrique che potrebbe sedersi sulla panchina londinese e questo spiega il no del Chelsea alla richiesta del bosniaco”.

Il tweet di Icardi? “Ha lanciato qualche messaggio, poi il ragazzo e l'Inter avranno modo di gettare acqua sul fuoco. Resta il fatto che il Real Madrid segue l'argentino, vorrebbe prenderlo in estate con il pagamento della clausola rescissoria. Intanto l'Inter non ha migliorato e rinnovato il contratto del calciatore. Credo che, senza Champions, difficilmente vedremo Icardi ancora all'Inter”.

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Ciro Venerato: "Icardi? Resta solo con la Champions"