HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Vierchowod: "Bakayoko e Kessie? Una goliardata"

15.04.2019 17:41 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 6389 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Alessandro Rimi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Raggiunto da TMW al 1° Quadrangolare della Solidarietà di Como, Pietro Vierchowod è tornato su quanto accaduto dopo Milan-Lazio, con Bakayoko e Kessie protagonisti ai danni di Acerbi: "È stata una goliardata, penso si siano resi conto di aver fatto una cazzata. Quando l'avversario perde non va bene fare questi gesti, penso che l'abbiano capito".

Gattuso ha chiesto scusa, il Milan li ha difesi. Un po' di confusione?
"Credo che loro due non ci abbiano neanche pensato, è giusto che una società li difenda. Si sono scusati, si è scusato Gattuso: penso che finisca lì, è inutile stare lì a ingigantire quanto accaduto".

Al di là dell'episodio, vittoria giusta per il Milan?
"Secondo me ha meritato, ero a San Siro e a parte i cinque minuti iniziali la Lazio ha pensato sempre a difendersi, senza creare grandi problemi. Il rigore per il Milan secondo me c'era e la vittoria è stata legittimata".

A Ferrara la Juve è scesa in campo con tanti ragazzi, qualcuno si è arrabbiato.
"Ci può stare. Ha fatto giocare dei ragazzi per preservare chi giocherà contro l'Ajax, sperando di fare risultato. Forse domenica alcuni giocatori non ci sarebbero stati a livello mentale".

L'Ajax che avversario sarà? Ha eliminato il Real.
"Iniziamo dal dire che a Madrid il Real non è la squadra che abbiamo visto fino all'anno scorso. Gli manca il giocatore migliore e ha sbagliato nell'esporsi al contropiede contro dei ragazzi che non avevano nulla da perdere. Per me hanno sbagliato l'impostazione tattica di quella partita".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, c'è un nuovo feeling con Dybala: primi contatti per il rinnovo Qualche incomprensione in estate, ora un amore che sembra nuovamente sbocciata. Storia recente, di Paulo Dybala e della Juventus. Dopo la possibile cessione in estate, scrive Tuttosport, è già iniziata l'operazione rinnovo. Perché, complice la rete all'Inter, arrivata al culmine di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510