Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ESCLUSIVA TMW - Vignola: "Hellas, Amrabat pronto per il salto. Juric sorpresa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 16 gennaio 2020 18:03Serie A
di Lorenzo Marucci

esclusivaVignola: "Hellas, Amrabat pronto per il salto. Juric sorpresa"

Il Verona è al centro del mercato. Soprattutto perchè alcuni dei suoi giocatori sono al centro dell'interesse delle big. Da Amrabat a Kumbulla passando per Rrahmani. Di questi calciatori abbiamo parlato con Beniamino Vignola, veronese ed ex gialloblù. "Sono giocatori - dice a TMW - che io sto seguendo e che stanno godendo anche dell'ottimo campionato che la squadra di Juric sta disputando. Hanno acquisito valore e il futuro è loro. Restando su Amrabat è un giocatore di grande futuro, pronto per il salto, l'ha dimostrato. Poi in questo momento è difficile dire se si troverà meglio in un ambiente o in un altro".

Poi ci sono Kumbulla e Rrahmani...
"Hanno le caratteristiche dei giocatori moderni, sono forti fisicamente. Kumbulla fa il centrale e gioca con grande personalità. Stesso discorso per Rrahmani, anche lui lo vedo pronto. Ma mi auguro che restino fino a giugno al Verona per consolidare la posizione di classifica e maturare ulteriormente".

Anche per Juric alla fine potrebbe arrivare il salto...
"E' stata una sorpresa per tutti. Veniva da un'annata difficile e sul mercato non c'erano stati colpi clamorosi. Ha trovato lo spirito giusto, ha fatto del suo stile l'anima della squadra. Il Verona aggredisce, attacca, sa soffrire e gioca un ottimo calcio. Verona potrebbe essere un trampolino di lancio".

Primo piano
TMW News: Atalanta senza limiti. Napoli per la continuità
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000