Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vignola: "Verona, sensazione di resa. Poche idee in estate"

ESCLUSIVA TMW - Vignola: "Verona, sensazione di resa. Poche idee in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 gennaio 2018, 00:152018
di Lorenzo Marucci

Veronese, ha esordito in A proprio nella squadra gialloblù. Beniamino Vignola non può che essere deluso dal rendimento della squadra veneta, sempre più in crisi e a forte rischio retrocessione. Peraltro adesso sono sul piede di partenza anche tre giocatori di spessore come Pazzini, Bessa e Bruno Zuculini. "Sono brutti segnali perchè adesso ci sarebbe bisogno di riunire le forze per cercare di fare qualcosa di buono. Stiamo parlando - dice a Tuttomercatoweb.com - dei tre giocatori che avevano più qualità degli altri. Così facendo significa quasi arrendersi. Pensare di fare qualcosa di buono anche senza questi giocatori è complicato".

Come se la spiega?
"Credo che ci sia una sola indicazione: il problema è economico, non ci sono soldi nelle casse e c'è bisogno di monetizzare attraverso la cessione di questi calciatori".

Già in estate la campagna acquisto aveva lasciato molti dubbi...
"Si era capito che c'erano delle difficoltà economiche. E forse ci sono state anche poche idee. Anche se hai a disposizione pochi soldi bisogna saperli spendere".

E domani contro la Fiorentina è una gara segnata?
"E' dura. Mi auguro che il Verona possa prendere qualche punto ma è molto difficile pensare di poter arrivare a 35-36 punti. Ci sono state rimonte incredibili come quella dell'anno passato del Crotone ma servirebbe un altro organico e un entusiasmo che adesso non c'è".

© Riproduzione riservata