Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Villarreal, Segui: "Musacchio qua a lungo. Bene gli italiani"

ESCLUSIVA TMW - Villarreal, Segui: "Musacchio qua a lungo. Bene gli italiani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 novembre 2016, 19:302016
di Simone Bernabei

Fernando Segui, capo scout del Villarreal, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb dal WyScout di Londra del futuro di Mateo Musacchio e dell'apporto degli italiani al Sottomarino Giallo.

Iniziamo con Sansone. Si aspettava un impatto del genere?
"Siamo al mese di novembre, è arrivato da poco nel calcio spagnolo ma ha mostrato un adattamento straordinario sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello calcistico. Sta dimostrando di avere grandissima qualità, siamo davvero felici per lui. Sarà un pezzo importante di questo club sia in questa stagione che in futuro".

Anche Soriano sta facendo bene.
"Si sta adattando a quello che è il Villarreal e a quella che è la posizione che gli chiede il mister in campo. E' un giocatore di ottima qualità".

E Bonera, come sta?
"Ha giocato e si è infortunato, ma ora sta bene. Daniele è un giocatore di esperienza e un grande professionista, sa qual è la sua posizione all'interno della rosa. E' preparato per rendere al massimo livello quando è chiamato in causa".

Inevitabile, dal WyScout, parlare di mercato. Musacchio continua ad essere accostato all'Italia. Se il Milan chiama, il Villarreal cosa risponde?
"Il Villarreal pensa che Musacchio sia un grande giocatore, che è con noi da tanti anni e credo che resterà con noi ancora per moltissimo tempo".

© Riproduzione riservata