Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Walcott, Saints avanti. In A solo in prestito con obbligo

ESCLUSIVA TMW - Walcott, Saints avanti. In A solo in prestito con obbligoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 15:452018
di Raimondo De Magistris

Giorni decisivi per delineare il futuro di Theo Walcott, attaccante in uscita dall'Arsenal. Poco impiegato da Wenger nella prima parte di stagione, il calciatore inglese cerca una squadra capace di garantirgli maggiore spazio ed è pronto ad andare via.
In Italia hanno chiesto informazioni Inter, Milan e Roma, ma al momento nessuna trattativa con club di Serie A è decollata: il motivo risiede nel fatto che i gunners, forti di concreti interessamenti per il giocatore dalla Premier League, vogliono cedere Walcott solo a titolo definitivo, al massimo in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 20 milioni di euro.


Difficile per le società di Serie A chiudere a queste condizioni, anche perché i tempi sono ristretti. Entro pochi giorni si conoscerà il futuro di Walcott: al momento il club più vicino al calciatore è il Southampton, col Newcastle in seconda posizione.

© Riproduzione riservata