Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

WyScout, Yerry Mina non è già del Barça. Offerta della Samp

ESCLUSIVA TMW - WyScout, Yerry Mina non è già del Barça. Offerta della SampTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 7 novembre 2017, 19:062017
di Raimondo De Magistris
fonte Dal WyScout Forum di Londra

Novità importanti arrivano da Londra in merito al futuro di Yerry Mina, difensore colombiano classe '94 tornato a giocare con la casacca del Palmeiras dopo qualche settimana di stop per infortunio.
Il calciatore sudamericano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non è già stato acquistato dal Barcellona per nove milioni di euro. Gli azulgrana potranno acquistarlo per questa cifra la prossima estate, ma nel frattempo nulla vieta ad altri club di acquistare il giocatore a gennaio.

O di presentare la prossima estate un'offerta più alta che il Barça, eventualmente, dovrebbe pareggiare per battere la concorrenza.
Una situazione un po' ingarbugliata in cui sta provando a inserirsi la Sampdoria: la società blucerchiata ha già presentato la sua offerta e vuole chiudere l'affare con la riapertura del calciomercato.

© Riproduzione riservata