HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Zavaglia: "Juve-Pogba? Forse a giugno. Mou? Così non si fa"

08.11.2018 15:45 di Lorenzo Marucci   articolo letto 6903 volte
© foto di Image Sport

La Champions delle italiane, i buoni risultati, il gap attuale con le formazioni europee e alcuni spunti di mercato. Ne abbiamo parlato con Franco Zavaglia, agente di lunga esperienza. "Credo che adesso si possa dire che sia stato annullato il gap tra le nostre squadre e quelle europee", dice a Tuttomercatoweb.com. "C'è la concreta possibilità che tutte le quattro formazioni italiane passino agli ottavi e sarebbe un successo clamoroso".

Il ko della Juve contro lo United come va interpretato?
"Per come si era messa la partita la Juve doveva vincere con due-tre gol di scarto. Poi ci sono stati due episodi che hanno condannato i bianconeri. Credo che il match di ieri debba servire da lezione".

Pogba-Juve: affare possibile?
"A gennaio non credo sia fattibile. A giugno potrebbe essere, in virtù anche del legame del francese verso i bianconeri. In ogni caso non con le cifre che adesso percepisce allo United, nè a quelle a cui stato ceduto dalla Juve agli inglesi. Credo che la società bianconero dovrebbe ottenere di sborsa qualcosa in meno per ingaggio e cartellino".

In chiusura che pensa del gesto di Mourinho a fine gara?
"Un personaggio pubblico e di spessore non dovrebbe, anche se contestato, permettersi di fare una cosa del genere. Ma da uno come lui c'è da aspettarsi dio tutto e di più".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510