Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zavaglia: "La Roma non deve sottovalutare il Pescara"

ESCLUSIVA TMW - Zavaglia: "La Roma non deve sottovalutare il Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 21:272016
di Raffaella Bon

Per analizzare il momento della Roma la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'agente Franco Zavaglia: "Contro il Pescara sarà una partita abbastanza facile per i giallorossi, ma solo se la prendono con il piglio giusto. La Roma ultimamente contro le piccole ha avuto qualche problemino come si è visto contro l'Atalanta. Speriamo che possa riprendere da dove aveva lasciato prima della sfida coi nerazzurri. Nell'ultima di campionato qualcuno ha preso la partita sottogamba, ma l'Atalanta ha giovani interessanti a dimostrazione di quanto valga il lavoro nel settore giovanile in Italia. Mi auguro che altre società possano fare come ha fatto l'Atalanta e investire sui giovani e sulla rete di osservatori".

Si aspettava quel passo falso?
"Diciamo di no, si poteva pensare a un pareggio. Ma nella ripresa la squadra nerazzurra ha giocato davvero bene".

In Europa le cose vanno meglio
"Speriamo che la squadra possa andare avanti e salvo complicazioni ha le carte in regola per farlo. La Roma ha un ottimo organico e penso possa fare qualcosa di importante".

Chiudiamo con il corso che tenete a Roma
"Si tratta di un'iniziativa del dottor Giuliano per dare una maggiore professionalità al ruolo di agente specialmente in relazione con l'Inghilterra. Con la situazione attuale troppe persone si improvvisano agenti e per questo serve maggiore professionalità. Per questo per qualche giorno illustreremo le differenze fra il nostro sistema e quello inglese".

© Riproduzione riservata