Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zenit, Van Stee: "Nessuna offerta per Witsel. Rondon? Può partire"

ESCLUSIVA TMW - Zenit, Van Stee: "Nessuna offerta per Witsel. Rondon? Può partire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 14 luglio 2015, 14:512015
di Luca Bargellini

Axel Witsel e Salomon Rondon, sono questi i due giocatori dello Zenit San Pietroburgo più chiacchierati per il mercato italiano con Milan e Roma alla finestra. Per fare il punto della situazione la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha sentito Henk van Stee, dirigenze del club russo: "Su Witsel voglio essere molto chiaro. Ad oggi non è arrivata alcuna proposta ufficiale per lui, né dal Milan né da nessun altro. Ogni giorno sento di club pronti ad acquistarlo, ma per il momento si tratta solo di rumors".

Passiamo a Salomon Rondon, per lui si parla di un interesse da parte della Roma.
"Quello che posso dire su di lui è che è un giocatore fantastico, un vero top player, ma per i regolamenti oggi esistenti nel campionato russo non possiamo utilizzare più di un numero ben definito di calciatori stranieri. Per questo è possibile che Salomon debba salutarci. La valutazioni? Preferisco non dire niente".

Chiudiamo con un possibile acquisto, quello di Stefan Savic della Fiorentina. Cosa può dirci?
"Si tratta di un centrale difensivo molto forte ed interessante, ma al momento abbiamo 26 giocatori in rosa un numero alto per la nuova stagione".

© Riproduzione riservata