Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zigoni: "Dybala fenomeno ma Mandzukic ha le p... quadrate"

ESCLUSIVA TMW - Zigoni: "Dybala fenomeno ma Mandzukic ha le p... quadrate" TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 settembre 2018, 16:072018
di Lorenzo Marucci

Khedira resta un punto fisso della Juve: prolungato il suo contratto fino al 2021. "Giusto così, mi piace ed è una scelta che certamente la Juve ha ponderato bene", dice a Tuttomercatoweb.com Gianfranco Zigoni, ex attaccante bianconero. "All'età di 32 anni non è vecchio. Hanno preso Ronaldo che ne ha 33: lui è giovane e Khedira vecchio? Ripeto, Khedira mi piace e mi è simpatico. E' uno di quei giocatori che non si vedono, ma si sentono. E la Juve in questi casi difficilmente sbaglia".

Caso Dybala: come può Allegri trovargli spazio?
"Dovrei essere il loro allenatore... Certo, è difficile lasciarlo fuori. E' anche vero che il calcio non è più solo tecnica. Servono tantissime altre caratteristiche. Mandzukic ad esempio non ha classe di Dybala però ha... due palle quadrate. Nelle gare casalinghe Dybala lo farei giocare, indipendentemente da Mandzukic o Douglas Costa. Fuori casa starei più attento. Dispiace lasciar fuori uno come Dybala che è un fenomeno".

Potrebbe coesistere con CR7?
"Ma certo, non c'è neanche da parlarne. Un posto io lo troverei, non so dove ma lo troverei. Non si può giocare solo con la forza. Farei correre di più Ronaldo: non è Dio, deve sacrificarsi anche lui".

© Riproduzione riservata