Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zoff su CR7: "Il calcio italiano torna ad attirare campioni"

ESCLUSIVA TMW - Zoff su CR7: "Il calcio italiano torna ad attirare campioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 luglio 2018, 18:332018
di Claudia Marrone

Si è concretizzato questo pomeriggio l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A commentarlo, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è Dino Zoff, che ha difeso la porta bianconera dal 1972 al 1983 per poi divenire, la stagione seguente, allenatore dei portieri:

"La Juventus ha fatto un passo importante, ha fatto i suoi conti sia per la questione campo che per altre credenziali, ma del resto è un club che ha sempre fatto le cose per bene. Quello di Ronaldo è un acquisto importante anche per il calcio italiano, che finalmente torna a essere come quello di un tempo, che attirava i grandi campioni: e se la Juve era già la squadra da battere, ora lo è ancora di più".

E alla domanda su quanto CR7 potrà incidere in campo europeo: "Intanto è importante arrivare ai livelli degli altri anni anche in campo europeo. Basta arrivarci, poi Cristiano Ronaldo farà il suo".

© Riproduzione riservata