Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eurorivali Roma, pari del CSKA. Bodo/Glimt beffato al 93', festeggiamenti rimandati

Eurorivali Roma, pari del CSKA. Bodo/Glimt beffato al 93', festeggiamenti rimandatiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 13:57Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il CSKA Sofia, prossimo avversario della Roma in Conference League, pareggia nell'ultimo turno del campionato bulgaro contro il Pirin. La squadra di Mladenov in classifica è seconda, a 9 punti dal Ludogorets capolista.

Il Bodo/Glimt spreca il match point nel penultimo turno del campionato norvegese: solo un pari casalingo contro il Brann (2-2), con la beffa al 93' che costringe la squadra a dover aspettare l'ultima giornata per poter festeggiare il titolo. Vantaggio di tre punti sul Molde, ultima giornata contro il Mjondalen ultimo in classifica.

Successo di misura per lo Zorya contro l'Inhulets. In classifica la squadra di Lugansk è terza, a nove lunghezze dall'accoppiata Shakhtar-Dinamo Kiev.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile