Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Antognoni: "Non possiamo lamentarci del nostro avvio"

Fiorentina, Antognoni: "Non possiamo lamentarci del nostro avvio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 26 luglio 2018, 19:272018
di Claudia Marrone

Ai microfoni di Sky, durante la presentazione del calendario della Serie A, è intervenuto il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, che ha parlato dell'avvio di stagione dei viola:

“E' stata nostra volontà quella di trattenere determinati giocatori e costruire intorno a loro una squadra competitiva per avere poi una posizione di classifica adeguata. Il Napoli rimane tra le favorite per lo scudetto e sarà tosta, ma del nostro avio non possiamo lamentarci, ci districhiamo bene”.

Una nota poi su Chiesa: “Sono cambiati i tempi, i giocatori oggi hanno più possibilità anche di rescindere, ma noi abbiamo sempre la volontà di trattenere i giocatori importanti e Federico è molto legato a Firenze. Non possiamo garantire al 100% che rimarrà a lungo, ma speriamo sia questa la sua volontà”.