HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Barone: "Chiesa resta senza se e senza ma. Fine"

12.07.2019 11:45 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6661 volte
Fiorentina, Barone: "Chiesa resta senza se e senza ma. Fine"

Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di molti argomenti di mercato, ribadendo il concetto espresso anche da Daniele Pradè la settimana scorsa, ovvero che ci vorrà ancora un po' di pazienza prima di vedere i primi acquisti, visto che per il momento la priorità è legata alle uscite e ai 75 giocatori sotto contratto. "In questi giorni con Pradè abbiamo parlato con dirigenti e procuratori. Abbiamo una grande lista. Abbiamo tanti nomi. Ma vogliamo spendere cifre giuste. E sappiamo che ci sono tante squadre che alla fine dovranno vendere", le parole di Barone che chiariscono la strategia della Fiorentina.

Telenovela Chiesa - Spazio poi anche ad alcuni nomi precisi, a cominciare da Federico Chiesa, intorno al quale proseguono le tante voci di mercato: "Resta a Firenze senza se e senza ma. Fine. Non vedo l’ora di incontrarlo negli Stati Uniti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510